Desiderare una fotografia che vi lasci senza fiato, che vada a sollecitare le corde del vostro cuore e che diventi per voi un ricordo dal quale attingere ogni volta. Sfogliare le pagine di un racconto intimo, vostro, stampato non con solo inchiostro ma con ogni attimo da voi tracciato.
Essere quel momento, per non dimenticare, per non lasciare spazi vuoti nella mente, essere quell’attimo infinito. Desiderare una fotografia che parli di voi, dove riconoscersi, dove nulla di costruito invadi emozioni uniche e rare.
Professional Profile
Mi chiamo Montuori Vincenzo. Sono innanzitutto uno scrittore, di vita, di attimi, di cose belle, viste e raccontate, un fotografo che guarda oltre, che legge negli scorci della vostra vita attimi unici.
Dopo aver sperimentato la fotografia in ogni sua veste, ho semplicemente capito che fotografare è raccontare e lo si fa attraverso emozioni autentiche, le vostre, e che per quanto le tecniche e gli studi possano darci, nulla potrà mai sostituire la creatività e il desiderio di emozionare.
“Le fotografie possono raggiungere l’eternità attraverso il momento.”
_ Henri Cartier-Bresson _